Come Monitorare WhatsApp Senza IL Rooting O IL Jailbreaking Del Tuo Telefono

Come Monitorare WhatsApp Senza IL Rooting O IL Jailbreaking Del Tuo Telefono post thumbnail image

Ci sono molti modi diversi per monitorare WhatsApp, ma l’utilizzo di un’app di terze parti è una buona idea se stai cercando la massima sicurezza e discrezione. Monitorare un account WhatsApp richiede un po ‘più di lavoro, ma ne vale la pena se sei preoccupato per qualcuno che lo usasse per inviarti messaggi. Alcuni programmi ti permettono anche di spiare le altre app. Se sei preoccupato per un partner cheating, puoi utilizzare una di queste app per monitorare le loro conversazioni e le loro liste di contatto.

Una volta installato, Minspy ha un pannello di controllo che riassume tutte le attività dei dispositivi. Tuttavia, vale la pena notare che questa app può solo monitorare i dispositivi root o jailbroken. Rooting o jailbreaking Il dispositivo di destinazione annullerà la garanzia e renderà vulnerabile al malware. Mentre Minspy può monitorare sia i dispositivi Android e iOS, non ti consente di spiare gli utenti iPhone o iPad.

Un altro modo per monitorare WhatsApp è quello di iscriversi a WhatsApp Business. In questa applicazione, sarai in grado di visualizzare le metriche dei tuoi messaggi, incluso il numero di destinatari, quante volte sono state lette e quante volte sono state rispose. Puoi anche controllare le preferenze dei tuoi clienti. Una volta che hai accesso alle metriche, sarai in grado di prendere decisioni in base alle informazioni raccolte. È facile iniziare!

Un altro modo per monitorare i messaggi WhatsApp è quello di installare il software di aspirazione IOS ORBIT family sul dispositivo. Questo programma registra tutto ciò che accade in WhatsApp e ha funzionalità di visualizzazione dello schermo in tempo reale. Il software rimarrà anonimo, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di esporre la tua identità. E la parte migliore? Non costa nulla! È possibile monitorare WhatsApp dal tuo computer con questa app e sarai sicuro e sicuro. Puoi anche anche spiare anche altre app.

Oltre a monitorare le conversazioni WhatsApp, è anche possibile monitorare il tempo di schermata dei telefoni installando Secureteteen. È finalizzato ai genitori degli adolescenti e contiene una funzione di gestione del tempo dello schermo. Se si dispone di un dispositivo iOS, è anche possibile installare iBackup. Non è molto stealth, però, e potrebbe essere una buona idea provare prima Secureteen. Inoltre, DDI Utilities è un’altra opzione per monitorare WhatsApp. Questa app di gestione dei dati è perfetta per i dispositivi IOS e Android.

Un’altra app popolare di monitoraggio di WhatsApp è Spyzie. Viene fornito con una dashboard che consente di monitorare i messaggi di WhatsApp, SMS, le chiamate in arrivo e i siti Web visitati. Ti consente anche di visualizzare tutti i video e le foto sul dispositivo. Questa è una grande opzione se vuoi tenere d’occhio un bambino o un dipendente. Ma assicurati di controllare i termini di utilizzo dell’app scelta prima di scaricarlo. Altrimenti, potresti finire per sprecare i tuoi soldi.

Se hai un figlio, monitorare l’attività WhatsApp può aiutarli a proteggerli da relazioni inappropriate. I datori di lavoro possono catturare i loro dipendenti rossi consegnati se usano i loro telefoni in modo improprio. L’infedeltà può essere scoperta facilmente monitorando i messaggi WhatsApp, così come foto, video e file. Ma monitorare WhatsApp non è solo utile per motivi di sicurezza. Dovresti anche guardare notizie e truffe false. Puoi monitorare il conto WhatsApp di tuo figlio o dipendente per assicurarti che non ti tradiscano.

Un altro modo per monitorare WhatsApp è utilizzare un’app di terze parti. Questa applicazione ti consente di vedere il contenuto e inviare messaggi a chiunque sul telefono. WhatsApp è così popolare che ha più di un miliardo di utenti mensili. Gli utenti possono condividere messaggi di testo, foto e video illimitati con i loro amici, purché abbiano una connessione Wi-Fi o Internet. Tuttavia, molti genitori vogliono monitorare i messaggi di chat WhatsApp per assicurarsi che i loro figli siano sicuri.

Se sei preoccupato per la tua attività online di tuo figlio, puoi scaricare un’app chiamata Ikeymonitor. Questa app registra le sequenze di tasti e screenshot del dispositivo di destinazione. Monitorando WhatsApp, è possibile rilevare la dipendenza da porno e le molestie online. L’app traccia ogni tasto di tipo a persona e paste e invia un’e-mail di avvertimento quando è rilevato. È inoltre possibile utilizzare questa applicazione per monitorare le attività dei dipendenti, o anche dei dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Post